I vini di Evergreen Valley

I creatori del vino ed i bevitori del mondo tutti del vino apprezzano una singola verità di base. Prende l'uva fine per fare i vini fini. Il nostro primo punto nella generazione dei vini fini è ottenere la frutta più fine possibile, sviluppandola di destra qui nella valle, o funzionando in collaborazione con i coltivatori selezionati per raggiungere il nostro obiettivo. Allora inscatoli soltanto il padrone del vino mettono in evidenza la bellezza nascosta all'interno dell'uva. La qualità comincia nella vigna, non la cantina per vini... nella cantina per vini che possiamo costruire soltanto sui regali originali della natura, noi non può generare qualcosa che non sia stata là nell'inizio... 
Nella tradizione dei nostri antenati, generiamo i nostri vini da un singolo tipo dell'uva, piuttosto che mescolando insieme molti tipi differenti di uva. Allora imbottigliamo il vino entro l'anno dell'annata, con il nome e l'origine dell'uva ha indicato chiaramente a destra sull'etichetta. Ciò è la nostra promessa - conoscerete sempre esattamente che cosa state ottenendo. I vini nella bottiglia sono che cosa li dicono sono, nessun scorciatoie, nessun compromessi. Questi vini sono più di semplicemente una bevanda in bottiglia, è un'espressione artistica, una tradizione e un ossequio da godere. 

Il miracolo del microclima

Una delle cose meravigliosamente uniche circa vino è il fatto quel tutti i vini del gusto del mondo differente. Ciò non è semplicemente perché l'uva differente è coltivata in paesi differenti, esso è non soltanto una differenza nel vino che fa gli stili delle cantine differenti. È un aspetto della geologia, di terreno e della chimica della vite vivente. 

Pensi a questo proposito! Tutto il vino che berrete mai ha un inizio nella linfa elaborata dalla terra attraverso le radici di una vigna. Il sapore del vino è controllato entro la vita di quella vite. Sole, il calore del giorno, il coolness delle notti, quante pioggia cade, natura del terreno, persino il formato del raccolto - questi tutti hanno un effetto sui sapori che l'uva genera.

Così, il latte assagia lo stesso non importa dove viene da... L'uva è differente perché dove sviluppano i cambiamenti il sapore del vino... 

... e così, i nostri sapori sono il nostro da solo perché il nostro microclima è il nostro da solo... 

Così, potete mostrarmi che cosa questi vini sono realmente come? 

Dovrete usare la vostra immaginazione. Se potessimo darvi un gusto del nostro vino bianco, dorato ed al gusto di frutta, con tutti gli aromi piccanti fragili e sapori che accendono lungamente dopo che assagiaste il vino in se, capireste. Chiediamo scusa, ma l'unico senso che potete realmente capire i nostri vini deve visitarlo ed assagiarlo direttamente. 

 

Assaggio del vino

 

Rinvii alla pagina principale...